Ayame

Lavora sulla tua Visione
per un Brand ispirato.

Ayame è l’iris, un fiore benaugurante: è simbolo di qualcosa di buono in arrivo, e serve a scacciare i pensieri negativi. Se vuoi che il tuo Brand metta radici forti o hai bisogno di pulire la mente da un po’ di confusione, questo Workbook è il buon auspicio che fa al caso tuo.

La tua ispirazione è un po’ appassita.

Senti che è arrivato il momento di metterti in proprio, ma non riesci a dare una forma concreta a questa tua ambizione e finisci per scoraggiarti. Hai passione, hai volontà… ma come farai a farti notare dalle persone giuste?

La tua testa è attraversata da mille dubbi; non sai come trasformare il tuo progetto in un Brand e hai paura che a nessuno interesserà ciò che hai da offrire.

Oppure hai già lanciato la tua attività ma, invece di sentirti al comando, ti pare di essere in balia degli eventi. Hai una piccola crisi di identità, imiti gli altri e non riesci a trovare il tuo stile. 

Hai bisogno di un segno che ti indichi la via.

Invece di aspettarlo, lavora per trovare da te la tua strada spazzando via i dubbi e i pensieri negativi. Questo sì che è un segnale forte!

Con Ayame posso accompagnarti per un pezzo del cammino: è un workbook – un quaderno con un po’ di teoria e parecchi esercizi per esplorare la tua Visione di Brand. Di cosa si tratta? Si tratta di andare a individuare le reali motivazioni che ti spingono; mettere nero su bianco quale è la tua Missione; evidenziare ciò che davvero ti rende speciale; e, infine, cominciare una piccola analisi dello “stile” giusto per il tuo Brand.

Analizzerai l’essenza del tuo progetto, scoprirai quale messaggio trasmettere per ottenere la fiducia del tuo pubblico, restando fedele alla tua ispirazione. In altre parole, il tuo Brand metterà radici forti per crescere rigoglioso. È il buon augurio che ti serviva. Questo quaderno di esercizi serve a gettare le basi per un Brand davvero intenzionale, ispirato e rivolto al rapporto con i clienti. In altre parole, un Brand gagliardissimo.

Immagina di sapere sempre in che direzione muoverti, col tuo Brand. Di riconoscere la tua strada, e non avere più bisogno di imitare gli altri; di avere una bussola da usare ogni volta che rischi di smarrirti.

Ti piacerebbe costruirti un Brand che ti assomigli, ispirato e di valore? Beh, si – può – fare! Basta cominciare dalle radici.

Ayame serve a questo: parte proprio dal principio, spiegandoti per bene cos’è un Brand e perché non puoi pensare di non averne bisogno. Ma non è tutto: ti guiderà nell’esplorazione della tua Visione, nell’analisi dei tuoi punti di forza e ti aiuterà a gettare le basi per capire a chi parlare, e come.

Ayame: cos'è e come funziona.

È un Workbook pronto da scaricare. Bastano davvero due o tre click per riceverlo subito nella tua casella di posta elettronica. Comodo, no? È ricco di spunti, esercizi e indicazioni per arrivare a trasformare la tua idea ancora vaga in un Brand che spacca.

Potrai fare il lavoro al ritmo giusto per te e in totale autonomia, e la cosa bella è che Ayame resterà per sempre una risorsa valida anche se, in futuro, dovesse capitarti di perdere di nuovo il focus sul tuo Brand. Una volta stampato il Workbook ti basteranno una matita e la giusta dose di introspezione e buona volontà per ritrovare la motivazione ed esprimere la tua unicità.  

Ayame è perfetto per te se

hai un progetto di business ma non sai come svilupparlo

hai così tante idee e ispirazioni che non riesci a metterle in ordine

vuoi trasformare i tuoi sogni di gloria in realtà e sai che è il momento di passare all’azione

hai un business già avviato ma ti sembra di non esprimerne davvero l’essenza

è davvero arrivato il momento di trasformare il tuo hobby nel tuo lavoro

Ecco cosa imparerai:

che la tua idea di business è una risorsa unica

cos’è un Brand e perché devi controllare il tuo

come studiare un piano a lungo termine

quale è il messaggio che devi trasmettere

a quale pubblico devi rivolgerti

quali strumenti puoi usare per esprimere la vera essenza del tuo progetto

Cominciamo?

Qualcuno l'ha già provato...

  • È stato impegnativo perché il lavoro ti fa fare tanti esercizi e scavare dentro di te, portando a coscienza cose che magari non avresti mai pensato. Forse ho trovato uno strumento che – con chiarezza e senza inutili lungaggini – ti porta a chiarire alcuni aspetti e mettere piccole basi per il tuo progetto. È un piccolo vademecum sempre valido. Sei molto chiara nel modo di esporre i concetti, attraverso metafore, esempi e mettendoti nei panni dell’interlocutore. 

    Valentina D'Adda

  • Meraviglioso! Mi ha aiutato a definire meglio il mio Brand, è stato bello essere guidata e presa per mano, passo dopo passo, con linguaggio semplice, come se avessi avuto una amica vicino. Ho apprezzato molto i vari esempi. Penso che lo riutilizzerò anche in futuro, per dare una rinfrescata alle idee e a dove voglio andare.

    Alice Gamba

    Nutrizionista

Vuoi provarlo anche tu?

Se hai ancora qualche dubbio, puoi scaricare gratuitamente i primi due moduli del Workbook e dare una sbirciatina. Capirai quale è l’approccio e in che modo ti accompagno nell’esplorazione della tua visione di Brand. Così potrai vedere da te quanto è figo. Che ne dici?

.

Hai qualche domanda?
Forse è fra queste.

Scrivimi una email all’indirizzo info@nemawashistudio.it e ci metteremo d’accordo!

L’importo di €75 è il totale che pagherai. Opero nel Regime Forfettario, perciò la fattura che riceverai sarà esente da IVA e Ritenuta d’Acconto. 

No, Ayame è un workbook digitale. Significa che, appena formalizzato l’acquisto, riceverai subito il PDF nella tua casella email. Piuttosto comodo, che ne pensi? Se vorrai, potrai stampare il documento e compilare gli esercizi su di esso; oppure puoi usare una app per scrivere sul documento digitale o, ancora, scrivere su un altro foglio.