Ranjani Cristina Sole
Ranjani insegna Hara Yoga e pratica trattamenti ayurvedici a Milano. Ha scelto Suisen per il suo Marchio, che abbiamo progettato insieme, unendo le nostre esperienze… Leggi tutto »Ranjani Cristina Sole
Ranjani insegna Hara Yoga e pratica trattamenti ayurvedici a Milano. Ha scelto Suisen per il suo Marchio, che abbiamo progettato insieme, unendo le nostre esperienze… Leggi tutto »Ranjani Cristina Sole
Giusy è una psicologa, e la sua missione è ridare potere alle donne, aiutandole a ritrovare la connessione col proprio Io. Insieme abbiamo completato Hasu,… Leggi tutto »Giuseppina Lauria – Lifefullness
Imbarcarsi in un Rebrand della propria attività è una scelta importante. Non parliamo di un semplice cambio di stile, ma di una rivoluzione – anzi,… Leggi tutto »Come un Rebranding ha cambiato tutto.
Chi gestisce la propria attività in proprio deve studiare tanto. Fra le materie da prendere in considerazione c’è il Marketing e il Brand rientra in… Leggi tutto »Guida: il dizionario del Branding.
Nel perseguire i nostri obiettivi non dobbiamo mai trascurare il controllo, cioè la verifica dei passi avanti che abbiamo fatto e di quanta strada ancora… Leggi tutto »Come fare un bilancio sul tuo Personal Brand.
Questa è una lezione che ho imparato sulla mia pelle, nei primissimi mesi come Libera Professionista. È, in parte, la mia storia; ma forse è… Leggi tutto »È essenziale che nel tuo Brand ci sia tu.
Comincia dal Logo. No, devi partire dagli obiettivi. Anzi, concentrati sul Sito che comunque la gente ti troverà da lì. Hai la nausea da tutte… Leggi tutto »Una volta per tutte, tutto quello che serve al tuo Brand.
È un potente strumento per catalizzare l’ispirazione, raccogliere le idee e concentrarsi su un nostro obiettivo specifico, e aiuta pure a mantenere alta la concentrazione.… Leggi tutto »A cosa devi pensare, davvero, prima di costruire la tua Vision Board.
Nel business, come nella vita, la prudenza è una virtù utile e raccomandabile. Ma nel business, come nella vita, a volte si rischia di eccedere… Leggi tutto »Come uscire dalla Comfort Zone.
Ricordati una cosa molto importante: un Cliente che ha già acquistato uno dei tuoi servizi o prodotti non va mai dimenticato. Perché ha già dimostrato… Leggi tutto »Come creare cartoline di ringraziamento per i tuoi Clienti.