Idee fantastiche per la tua borsa personalizzata.

  • by

L’addio al nubilato della tua migliore amica? La comunione di tuo figlio? La festa di Laurea del tuo fido compagno di studi? L’elenco delle possibili occasioni in cui regalare una borsa personalizzata è più o meno infinito. È un regalo unico, che dimostra con quanta cura e affetto hai pensato alla persona a cui la doni. E poi, puoi riempirla di quello che ti pare. Ad esempio… 

Aspetta, aspetta! Prima di tutto lasciami il tempo di spiegarti per bene di cosa ti sto parlando! Per il tuo evento privato, creo per te grafiche personalizzate da stampare su bellissime tote bag in cotone organico. È un’idea regalo fantastica per un sacco di motivi, io per prima ne ho stampate in un paio di occasioni personali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia • Nemawashi Studio (@nemawashistudio) in data:

Come funziona il servizio? Facile! Mi indicherai un paio di colori, un nome o una frase da includere e mi racconterai un po’ del tuo evento, di cosa c’è in programma e parleremo di eventuali elementi che potremmo inserire. Io elaborerò la grafica, te la farò vedere per approvazione e poi mi occuperò di stampare e spedirti la borsa. Per tutti i dettagli, clicca qui.

Una volta ricevuta la borsa, starà a te lasciarti guidare dalla fantasia. Certo, di per se è già un regalo carinissimo. Ma vuoi mettere quanto diventa tutto più divertente se inizi a riempirla di un “Kit” o di piccoli regalini? Ad esempio, se la realizzi per la festa di compleanno a bordo piscina di una tua amica puoi metterci dentro crema solare e maschera viso idratante. Capito che intendo? È un modo fantastico per dimostrare quanta cura metti nel dettaglio, quanta attenzione poni nei confronti della persona cara, quanta fantasia e affetto.

Siccome sono buona (e queste cose mi divertono un sacco) in questo articolo ho già trovato per te alcuni gadget carinissimi per diverse occasioni!

L’addio al nubilato.

La tua migliore amica si sposa? Ecco qualche idea regalo per lei: per passare una serata divertente, e svegliarsi comunque fresca e riposata il giorno dopo!

Il Kit Photobooth rosa e oro, per immortalare il gruppo di amiche.

 

I palloncini colorati, per decorare e illuminare la festa.

 

L’album per le foto che scatterete durante la serata.

 

I bicchieri personalizzati per brindare alla felicità della coppia.

 

Le spille per tutto il gruppo (p.s. e se le stampassi con la stessa grafica della borsa?)

La maschera viso da usare nel sonno, per svegliarsi senza alcun segno della nottata.

 

La festa di compleanno del tuo cuginetto preferito. 

Inserisci nella borsa il suo giocattolo preferito del momento e qualcosa in tema con la giornata di festa! E lasciati ispirare da queste altre ideuzze…

I colori lavabili per viso e capelli, con tanto di stencil.

La coccarda per il vero protagonista della festa.

La macchinetta per fotografi in erba.

 

La festa per la Laurea tanto sudata. 

Finalmente gli studi sono finiti! La cosa merita una celebrazione adeguata.

Il Tocco di Laurea, naturalmente.

Una dichiarazione di affetto, che se la merita.

La tazza per i millemila caffè da bere appena trovato lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.