MagliaMo’

  • by

Monica è una forza della Natura. Ha energia e luce e, finalmente, una strada da seguire.
Perché Monica è una artigiana già da un po’, e con grandissime abilità; ma è successo, qualche mese fa, che decidesse di mettere un po’ di puntini sulle “i” sul proprio lavoro, di prendersi sul serio – e per davvero! Perché una cosa è dire agli altri che siamo professionisti, ben altra è crederci. Ma Monica ha trovato il suo valore, ri-scoperto ciò che ha da offrire e deciso di riassumerlo in una Missione… e un Marchio fatto su misura.

Sono orgogliosissima di averla accompagnata per un pezzo della sua strada che, lo so, sarà lunghissima e favolosa. Il suo brand, MagliaMo’, è dedicato a creazioni in Plastic Canvas. Si tratta di una tecnica con cui è possibile creare più o meno qualunque cosa, e lei lo fa con amore, dedizione, passione.

Monica ha scelto Suisen. Per lei ho progettato un Marchio completo: un Logo principale, una versione per i Social, un pattern – oltre a, naturalmente, selezione tipografica e palette colori. In più, ho realizzato per lei dei modelli su Canva da usare per comunicare su Facebook e Instagram.

Le foto in questa pagina sono state scattate dalla super talentuosa Marzia Allietta – Fotonarratrice; trovi il suo sito qui.