Pelle a Pelle – Tra Eventi e Sapori

Adoro questo lavoro, perché mi da l’opportunità di entrare in contatto – stretto – con persone fantastiche, appassionate, creative, piene di voglia di fare.
Un esempio di questo genere di individuo è Giorgia, con cui ho collaborato, comunicato e lavorato per la realizzazione di questo Logotipo, studiato per l’attività che lei conduce con la cognata e il marito. Hanno un gusto straordinario, e tante idee. Con Giorgia la collaborazione è stata felicissima, facile, comoda, perfetta.

Giorgia e i suoi soci avevano già un’idea chiara e una bozza per la loro immagine, ma gli serviva qualcosa che raccontasse davvero della loro professionalità, classe, eleganza.
Hanno scelto il servizio Botan: per loro ho progettato un Logotipo, ho ri-elaborato la loro palette colori e scelto dei font che possano usare sia in stampa che sul web.

«Ho contattato Giulia perché avevo bisogno di un rinnovo del logo del mio business. Cercavo professionalità ma senza stravolgere l’identità del mio logo. Giulia mi hai decisamente letto nel pensiero, capito i miei bisogni e quello che volevo trasmettere. Oltre ad essere stata velocissima a presentarmi le proposte di Logotipo ha eseguito un lavoro impeccabile, con anche qualche sorpresa di cui non avevamo parlato che mi ha fatto molto piacere. Sono molto contenta di essermi affidata a lei!»